Il modello PR14, progettato per la massima funzionalità e semplicità d’uso, è la soluzione ideale per la formatura, il riempimento e la chiusura di sacchetti di piccole e medie dimensioni.
Le sue elevate prestazioni e versatilità consentono all’utente di ottenere diverse dimensioni di sacchetti e forme ad alta velocità.
Il materiale di confezionamento viene alimentato da un’unica bobina. Il foglio piatto viene sagomato attorno a un tubo formatore e sigillato verticalmente e orizzontalmente da dispositivi di saldatura dotati di resistenze a bassa tensione e controllati da termoregolatori interni automatici.
La macchina è dotata di tutti i dispositivi di sicurezza e allarme necessari. Tutti i parametri di controllo sono posizionati nel pannello touch screen frontale principale.
L’intero sistema rotante per la saldatura orizzontale è meccanico per avere la massima durata e affidabilità.
DATI TECNICI
– Velocità meccanica: 60/80 min
– Pressione aria di esercizio: 6,5 bar
– Tensione di alimentazione: 230 VAC
– Tensione di comando: 24 VDC
– Segnali di tensione: 24 VDC
– Potenza assorbita: 3 KW
– Corrente assorbita: 2 A
DIMENSIONI E PESO
Indicativamente, escluso sistema di pesatura/dosaggio mm 1000 x 1300 x 1400 h kg. 150
PRODOTTO DA CONFEZIONARE
Semi, noci e fagioli, pop corn, dolciumi e prodotti da forno in genere, patatine, pasta corta, verdure surgelate e altri prodotti, minuterie metalliche o plastiche e prodotti granulari, granulari fini e in polvere come prodotti farmaceutici, caglio, caffè macinato, cacao, zucchero, spezie, additivi chimici, veleno per topi, coloranti ecc..
“La ditta individuale ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato o regime dei minimi per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012” All Rights reserved. – P.IVA 03172561205 – CCIAA 497861