La CV 16 è una confezionatrice verticale semplice, sicura ed affidabile.
Forma, riempie e chiude sacchetti sia a cuscino che a “fondo quadro” saldati su tre lati con saldatura verticale centrale, laterale o sui quattro spigoli, soddisfacendo così qualsiasi esigenza di produzione e di formato richiesto dal Cliente.
Si presenta con una robusta struttura in alluminio e acciaio verniciato con quadro elettrico e gruppo porta bobina integrati.
Ogni parte a contatto con il prodotto è in acciaio inox 304.
La CV16 è gestita interamente da PLC e grazie ad un intuitivo pannello touch screen, sul quale vengono visualizzati tutti i parametri, risulta estremamente facile da usare all’operatore.
Il materiale d’incarto è prelevato da una unica bobina ed il foglio viene modellato su sé stesso tramite un gruppo formatore.
Due cinghioli di traino posti a lato del tubo formatore, gestiti da un’inverter, permettono un perfetto scorrimento del film che nelle successive fasi viene saldato, riempito e tagliato fino all’ottenimento del sacchetto.
“La ditta individuale ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato o regime dei minimi per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012” All Rights reserved. – P.IVA 03172561205 – CCIAA 497861